Cosa devi aspirare?

Ogni aspiratore industriale Delfin è capace di aspirare qualsiasi tipologia di materiale, dalle polveri fini ai liquidi od oli, non esistono materiali che gli aspirapolvere industriali Delfin non possono aspirare. Tuttavia Delfin ha strutturato una gamma, composta da più di 100 modelli diversi di aspiratori industriali, in molteplici linee di prodotto, ognuna delle quali è caratterizzata da dettagli tecnici che la rendono ideale per l’aspirazione di un materiale piuttosto che di un altro. Abbiamo perciò aspiratori industriali specifici per l’aspirazione e separazione di olio e trucioli (trucioli, metallici, trucioli plastici, o di altri materiali), aspiratori studiati per la filtrazione dei fumi di saldatura, filtrazione delle nebbie oleose o gas, altri ancora specificamente creati sulle esigenze uniche dei nostri clienti.

POLVERI

Grazie ai filtri di grandi dimensioni e gli efficaci sistemi di pulizia gli aspiratori Delfin possono aspirare anche le polveri più fini senza mai impaccarsi.

SOLIDI

L'aspirazione di solidi, granuli, polimeri o ciottoli può essere effettuata con pressoché qualsiasi aspiratore Delfin. E' necessario tuttavia scegliere il corretto aspiratore industriale.

SOLIDI/LIQUIDI

Aspirare liquidi (acqua, olio, emulsioni, ecc.) misti a solidi o polveri è il lavoro per cui gli aspiratori industriali wet & dry Delfin sono stati studiati.

OLIO/TRUCIOLI

Un aspiratore per olio e trucioli Delfin è una macchina indispensabile per effettuare la pulizia e manutenzione delle macchine utensili in modo rapido ed efficace.

FUMI/POLVERI
in sospensione

L'aspirazione di fumi di saldatura, di polveri o particelle in sospensione permette di mantenere puliti gli ambienti di lavoro e garantisce la salvaguardia della salute dell'operatore. 

POLVERI TOSSICHE
o pericolose

Grazie ai filtri certificati in classe L,M, H ( HEPA), agli efficaci sistemi di pulizia, insaccamento e smaltimento delle polveri, è possibile aspirare polveri fini o tossiche operando in sicurezza.

Materiali in zone ATEX

Per operare in un ambiente classificato ATEX è necessario un aspiratore ATEX, certificato per la corretta zona di rischio, dotato di tutte le caratteristiche tecniche indispensabili. 

SFRIDI E SCARTI
di produzione

Aspiratori Delfin per l'integrazione di sistemi di aspirazione sulle macchine per taglio alluminio, macchine imbottigliatrici, macchine trattamento superfici.